venerdì 13 gennaio 2017

COMMANDER IN CHIEF, KATY EVANS. Blogtour&Review.


Commander in Chief by Katy Evans
Series: White House #2
Publication Date: January 5th, 2017
Genre: Contemporary Romance




Synopsis: 

The sizzling second installment of the White House series, by New York Times and USA Today bestselling author Katy Evans.
We fell in love during the campaign.
The stakes were high.
Reputations could have been ruined.
Scandal hovered over us like a cloud.
Now the man I love is the President of the United States of America.
And its not my vote he is after.
He wants it all.
My heart. My body. My soul.
He wants me by his side.
In the White House.
Normalcy will be gone from my life, privacy forgotten.
I am only twenty three. I just wanted to play a part in history. But it seems like history wasn't done with me. The part where I lost my heart to Matthew Hamilton? It was only the beginning…


Ci siamo innamorati durante la campagna elettorale.
La posta in gioco era alta.
Le reputazioni avrebbero potuto essere rovinate.
Lo scandalo ci stava addosso come un’ombra. 
Adesso l’uomo che amo è il Presidente degli Stati Uniti D’America.
E non è il mio voto che sta cercando.
Lui vuole tutto.
Il mio cuore. Il mio corpo. La mia anima.
Mi vuole al suo fianco.
Alla Casa Bianca. La normalità sparirebbe dalla mia vita, e la privacy dimenticata. Ho solo ventitré anni. Volevo solo contribuire alla storia. Ma a quanto pare la storia non aveva chiuso con me. La parte in cui mi sono innamorata di Metthew Hamilton? Era solo l’inizio. 

REVIEW





Riuscite a vedere i miei occhi? Credo di averli ancora a cuoricino, nonostante sia passata una settimana, per quanto mi sia piaciuto questo romanzo e per quanto ancora non riesca a smettere di pensare al dolcissimo e romanticissimo Matt Hamilton. 
Sono una lettrice poliedrica, ma quando mi trovo di fronte una storia tutta rose e fiori, il mio animo da romanticona, non può far altro che gongolare. 

Vi ricordate come si era concluso il romanzo precedente Mr President ( Recensione) ?
Matt era stato appena eletto come Presidente e Charlotte, fedele alla promessa che si erano fatti, va via dopo essersi congratulata con lui. Entrambi sapevano che quel giorno sarebbe arrivato e che la loro relazione non avrebbe mai potuto avere un seguito, perché questa, avrebbe potuto interferire con l’impegno politico di Matt. 
Sono passati due mesi dal giorno che ha segnato la fine della loro storia, due lunghissimi mesi, durante i quali nessuno dei due è riuscito a fare a meno di pensare all’altro, eppure non si sono più rivisti. Charlotte, del resto ha deciso di mettere un oceano tra di loro; si è rifugiata in Europa con un’amica per non rischiare di cedere alla tentazione di contattare Matt. 
Ma né la distanza, né il tempo, sono riusciti cancellare i profondi sentimenti che nutre nei confronti di quell’uomo. Rientra, allora, negli Stati Uniti giusto in tempo per partecipare alla parata e alla cerimonia di insediamento di Matt alla Casa Bianca. L’ha lasciato andare, è pronta a guardarlo da lontano, ma non ha fatto i conti con i sentimenti di Matt. 



“You never stopped being mine, and you never will.”
“ Non hai mai smesso di essere mia, e non lo farai mai.” 


Lui non è pronto a lasciarla andare, sa perfettamente che se è riuscito a diventare Presidente è anche per merito di Charlotte. Lei l’ha sostenuto, l’ha spronato a non mollare, è stata la sua forza, eppure adesso che ha realizzato il suo sogno, si sente comunque insoddisfatto, quasi incompleto. Ha bisogno della sua First Lady, e chi potrebbe ricoprire quel ruolo, se non la donna di cui è innamorato e per la quale nutre una profonda stima? 

”I let the woman I love go because I didn’t want her to go through what Mom went through. And I’ve realized that I can’t do this without her. That I need her. That she makes me stronger.”  
“ Ho lasciato andare la donna che amo, perchè non volevo farla soffrire come ha fatto la mamma. E mi sono reso conto che non posso farcela senza di lei. Ho bisogno di lei. Mi rende più forte.” 


"I want you. I want you indefinitely-- and eventually, baby, you're going to need to own up to the fact that the man you're in love with is the president, and you helped put me here."  
“ Ti voglio.E ti voglio per sempre, e prima o poi, piccola, dovrai renderti conto che l’uomo di cui sei innamorata è il presidente, ed è per merito tuo se sono arrivato qui.” 

Charlotte però, non vuole creare uno scandalo proprio adesso che la carriera di Matt è in ascesa, e cerca con tutta se stessa di contrastare i sentimenti che continuano a spingerla tra le sue braccia, ma al cuore non si comanda e dopo un’iniziale reticenza, decide di accettare il ruolo di Prima Donna D’America. Pone solo una regola a Matt: continuare a tenere la loro relazione segreta. Nessun bacio in pubblico e nessun gesto d’affetto. Dovranno continuare a vivere il loro amore lontano dall’occhio del pubblico, rubandosi baci e a ritagliandosi momenti di intimità la notte, quando nessuno può vederli. Ma riusciranno a resistere questa volta? Si limiteranno a guardarsi da lontano, come hanno già fatto, o uno dei due capitolerà per primo? 


“I want to be able to kiss you anywhere, anytime I want.”  
“ Voglio poterti baciare ovunque, e tutte le volte che voglio.” 

Mi piacerebbe tanto svelarvi qualcosa in più, ma rischierei di togliervi il piacere di leggere questa splendida storia d’amore, di un amore d’altri tempi, quasi fiabesco. Un romanzo in cui l’unico dramma è la separazione che entrambi i protagonisti si costringono a vivere. 

Un sentimento puro, vero, sincero quello che lega Matt e Charlotte, pagina dopo pagina, saremo spettatori del modo in cui la loro storia d’amore diventerà più forte, di come e quanto saranno indispensabili l’uno per l’altra. Due protagonisti perfetti, non potrete non innamorarvene. La Evans è riuscita a caratterizzarli divinamente, soprattutto Matt, che pur possedendo tutte le caratteristiche del bad-boy, è adorabile dall’inizio alla fine. Non sbaglia un colpo, è dolcissimo, romanticissimo, sa come far sentire speciale una donna. E’ spontaneo e trasparente nel mostrare il suo amore alla sua donna, non ha paura di apparire debole o troppo sdolcinato, la ama profondamente e non lo nasconde. Ditemi se non vorreste un uomo così al vostro fianco! 


Se non l’avreste ancora capito, ho amato tutto di questa storia, e questo romanzo è la perfetta conclusione di una splendida favola. Se lo consiglio? Ovviamente si, soprattutto alle lettrici amanti del puro e semplice romance, in cui i protagonisti non devono necessariamente passare le pene dell’inferno, per avere il loro lieto fine. Grazie Katy, per avermi fatto sognare ad occhi aperti; You are great!! I hope, for all the italian readers that this series, will be translated in italian. We deserve to read about the pure and beautiful love story of Matt and Charlotte. 

Alla prossima Angels!







Add to Goodreads: 




Buy Links:






Mr. President, Book 1











About the Author:

Katy Evans is a New York Times, USA Today, and Wall Street Journal bestselling author. Her debut REAL shot to the top of the bestselling lists in 2013 and since then 9 of her titles have been New York Times bestsellers. Her books have been translated into nearly a dozen languages across the world.


Connect with the Author:
Email: katyevansauthor@gmail.com
Twitter @authorkatyevans

Nessun commento:

Posta un commento