lunedì 5 dicembre 2016

LE COSE CHE NON MI HAI DETTO, CASEY QUINN. Presentazione.

IN ARRIVO PER HARPERCOLLINS, IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE NEON DREAMS DI CAISEY QUINN. UN NEW ADULT AMBIENTATO NEL MONDO DELLA MUSICA CHE CI HA RAPITE, LASCIANDOCI IN FREMENTE ATTESA DI QUESTO SEGUITO. IL TITOLO ITALIANO SARÀ: LE COSE CHE NON MI HAI DETTO. VENITE A LEGGERE LA SINOSSI TRADOTTA.



TITOLO: Le cose che non mi hai detto

AUTORE: Caisey Quinn

SERIE: Neon Dreams #2

EDITORE: HarperCollins Italia

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: prossimamente 

GENERE: New adult

COSTO: € --



Dallas Lark tanto vicino a realizzare il suo sogno di diventare una star della musica country che può quasi toccarlo. Arrivato a Nashville, dopo aver firmato un contratto con la sexy manager di successo Mandy Lantram, la sua vita passa dall'essere problematica e irrequieta ad avere un colpo di fortuna dietro l'altro, tranne per il fatto che in realtà non è veramente fortuna, perché Dallas ha sacrificato tutto per la sua carriera, lasciando dietro di sé la sua band, la sorella, il suo migliore amico, e la fidanzata del liceo, Robyn, per cercare fama. 
Robyn Breeland è uno specialista di successo come coordinatore marketing e promozioni per una fiorente ditta di liquori fuori dal Texas. Ama tutti gli aspetti del suo lavoro: avere nuove idee, viaggiare, ospitare feste promozionali ed esclusivi eventi, fino a quando non si trova faccia a faccia con l'uomo che le ha spezzato il cuore, e l'ha spinta a erigere una gabbia d'acciaio intorno a esso. 
Quando i loro percorsi si scontreranno e saranno costretti a lavorare insieme, Dallas e Robyn si renderanno conto che la vecchia scintilla che pensavano estinta potrebbe bruciare ancora.



SERIE Neon Dreams


#1 Il ritmo del mio cuore (recensione)
#2 Le cose che non mi hai detto


Nessun commento:

Posta un commento