domenica 13 novembre 2016

THE UNEXPECTED EVERYTHING, MORGAN MATSON. Prossimamente in Italia.

IN ARRIVO L' 11 APRILE, UN AMORE INASPETTATO DI MORGAN MATSON. 

UN GRADITO E ATTESO RITORNO PER NEWTON COMPTON, CANDIDATO AI GOODREADS CHOICE AWARDS 2016, COME BEST BOOK YOUNG ADULT FICTION, THE UNEXPECTED EVERYTHING DI MORGAN MATSON, SCOPRIAMO COSA CI REGALA L'AUTRICE QUESTA VOLTA LEGGENDO LA SINOSSI TRADOTTA, ASPETTANDO DI LEGGERE DI ANDIE E CLARK E DI QUESTO FAMOSO SCANDALO.


TITOLO: Un amore inaspettato

AUTORE: Morgan Matson

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 480

PUBBLICAZIONE: 11 aprile 2017 

GENERE: Young Adult

PREZZO: € 4, 99 ebook


Andie ha le idee molto chiare sul suo futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in medicina. Per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena investire più tempo di così. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico la costringe a rimandare il corso all’università e si ritrova sotto lo stesso tetto con suo padre, un evento che non si verificava da anni. Improvvisamente si ritrova a fare cose che non avrebbe mai pensato: la dog-sitter, una caccia al tesoro con suo padre e forse, ma magari è solo un’impressione sbagliata, a lasciare avvicinare Clark oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…

Andie aveva pianificato tutto.
Quando sei la figlia di un politico, che è praticamente dovuta crescere da sola, impari che ogni cosa può essere pianificata o aggirata, o entrambe le cose. Specialmente il tuo futuro.
Stage importanti tirocini? 
Fatto.
Fantastiche amicizie? 
Fatto
Ragazzi? 
Fatto (sempre che si tratti di non più di tre settimane.)
Ma questo succedeva prima dello scandalo. 
Prima di dover stare nella stessa casa con suo padre. Prima di dover portare a passeggio un numero folle di cani. 
Questo è stato prima di Clark e di quei due mesi che avrebbero potuto cambiarle la vita.
Perché questo è il punto: se è tutto pianificato, non potrai mai trovare qualcosa di inaspettato.
E dov’è il divertimento in tutto questo?

1 commento: