giovedì 3 novembre 2016

SCEGLIERÒ SEMPRE TE, DEBORAH FASOLA. Presentazione.

BUONASERA ANGELS. DOPO IL SUCCESSO DI TRADISCIMI SE HAI CORAGGIO, ROMANZO PUBBLICATO IL 30 GIUGNO DALLA CASA EDITRICE NEWTON COMPTON, RITORNA DEBORAH FASOLA. IL TITOLO È SCEGLIERÒ SEMPRE TE E ARRIVERÀ SUI NOSTRI E-READERS IL PROSSIMO 21 NOVEMBRE. ANDIAMO A DARE UN'OCCHIATA A COVER E SINOSSI.


TITOLO: Sceglierò sempre te

AUTORE: Deborah Fasola

EDITORE: Self publishing

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 21 novembre 2016

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: --
Greenville, Carolina del sud. Tessa e Dexter hanno un gioco particolare che li lega sin dall’adolescenza, da quando lui si trasferisce con la sua strana famiglia nella casa di fronte a quella della ragazza.
Mentre lei sviluppa una vera e propria ossessione per il nuovo vicino, Dex vive il loro rapporto come mero divertimento.
La loro amicizia speciale ed eccentrica li spingerà a giocare con le loro vite e con quelle degli altri, scommettendo su ogni cosa e mettendosi spesso deliberatamente nei guai.
Una scommessa più folle delle precedenti costringe i genitori di Tess a mandarla via per sempre, in Florida, dalla zia Teddy.
Tessa comincia a odiare Dexter per tutto ciò che le ha fatto passare, soltanto così riesce ad andare avanti dopo quella terribile decisione.

Daytona beach, Florida. Otto anni dopo.
Tess non può credere che sua sorella si stia per sposare e che per questo motivo lei dovrà tornare a casa per un weekend intero.
Lo rivedrà? Giocheranno ancora insieme?
In un intrecciarsi tra presente e passato, la loro folle storia ci parlerà del grande amore e di quanto possa essere crudele il cuore; dell’amicizia e dei dolori devastanti della vita, che scorre via inesorabile e non può tenere insieme quello che è destinato a perdersi, o cambiare ciò che è scritto rimanga unito.

Nessun commento:

Posta un commento