domenica 13 novembre 2016

PS. I LIKE YOU, KASIE WEST. Prossimamente in Italia.

IN ARRIVO IL 29 GIUGNO PER NEWTON COMPTON, CANDIDATO AI GOODREADS CHOICE AWARDS 2016, COME BEST BOOK YOUNG ADULT FICTION, P.S. I LIKE YOU DI KASIE WEST. MOLTE DI VOI LA RICORDERANNO PER AVER SCRITTO REFLECTIONS, MA SCOPRIAMO DI COSA SI TRATTA. 


TITOLO: P.S. I like You 

AUTORE: Kasie West

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 352

PUBBLICAZIONE: 29 giugno 2017 

GENERE: Young Adult

PREZZO: € 4,99 ebook


SINOSSI NEWTON
Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui, richiamata per la sua disattenzione, dal suo banco sparisce qualsiasi oggetto possa distrarla: tranne un foglio per prendere appunti. Ma la sua passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge quel che lei scrive e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore...

Durante l' intervallo della lezione di chimica, Lily scarabocchia un verso di una delle sue canzoni preferite sul banco. Il giorno dopo scopre che qualcuno ha continuato il testo sulla scrivania e ha aggiunto un messaggio per lei. Intrigo! 

Presto Lily e il suo misterioso amico di penna iniziano a scambiarsi- tramite messaggi- segreti, band preferite, aprendosi l'uno all' altro. 
Lily si rende conto che si sta innamorando dell' autore di quelle lettere. Ma chi è? Mentre Lily cerca di svelare il mistero, destreggiandosi tra la scuola, amici, cotte, e la sua pazza famiglia, scopre che le questioni di cuore non possono sempre essere come le abbiamo immaginate...

Nessun commento:

Posta un commento