sabato 26 novembre 2016

POTREI AMARTI, ESTER ASHTON. Presentazione.

IN ARRIVO IL 1 DICEMBRE IL PRIMO VOLUME DELLA NUOVA SERIE EROTIC ROMANCE MARINES SEX AND LOVE DI ESTER ASHTON, POTREI AMARTI. VENITE A SCOPRIRE LA TRAMA E UN PICCOLO STUZZICANTE ESTRATTO.



TITOLO: Potrei amarti

AUTORE: Ester AshtonSERIE: Marines sex and love #1

EDITORE: Self publishing

PAGINE: 256

PUBBLICAZIONE: 1 dicembre 2016

GENERE: Erotic romance

PREZZO:  2,99 ebook


Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia in cui è vissuta va inesorabilmente in frantumi. 
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: perché Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare. 
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili. 
Lui lotterà per la missione più importante della sua vita.... 
Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...







ESTRATTO



Logan Mitchell era uno schianto. Seducente, sexy, al solo guardarlo riusciva a farmi rabbrividire di desiderio. 
I miei pensieri diventavano peccaminosi in sua presenza e la mia immaginazione sfrenata, mi proponeva ogni possibile scenario erotico. 
Il solo pensare di essere toccata, vezzeggiata, accarezzata dalle sue mani e lambita dalla sua bocca, riusciva ad eccitarmi all’istante. 
Logan era il mio sogno d’amore, il sogno proibito, la mia più grande passione. Ed era stato quell’amore non corrisposto che mi aveva indotto ad agire e rivolgermi ad uno specialista che potesse aiutarmi a perdere quei chili di troppo. 
Anche se sapevo che non sarei mai riuscita ad arrivare ad essere come una modella, avevo raggiunto buoni risultati e perso due taglie facendomi vedere, dopo anni di disperazione, quei risultati che non pensavo di poter raggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento