mercoledì 30 novembre 2016

DOPPIO GIOCO, KYLIE SCOTT. Presentazione.

IN ARRIVO IL QUARTO CAPITOLO DELLA LICK SERIES DI KYLIE SCOTT, DEEP, IL SUO NOME SARÀ DOPPIO GIOCO. SARÀ LA VOLTA DEL SEXY BATTERISTA BEN, CHE CI RACCONTERÀ LA SUA STORIA E IO NON VEDO L' ORA. IN ATTESO DELLA DATA DI PUBBLICAZIONE, LEGGIAMO LA SINOSSI TRADOTTA DA CINZIA.


TITOLO: Doppio gioco

AUTORE: Kylie Scott

SERIE: Stage Dive #4

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 320

PUBBLICAZIONE: 21 febbraio 2107

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 5,99 ebook
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

Sinossi tradotta

Positivo.
Due piccole linee su un test di gravidanza e tutto nella vita ordinaria di Lizzy Rollin sta per cambiare per sempre.
E tutto a causa di un grosso errore commesso a Las Vegas con Ben Nicholson, bassista irresistibilmente sexy degli Stage Dive.
Ben può essere l'unico uomo che abbia mai incontrato a farla sentire completamente al sicuro, amata e al tempo stesso completamente fuori controllo?
Lizzy conosce bene la famosa rock star e sa benissimo che non è alla ricerca di qualcosa di stabile e permanente, e non importa quanto lei lo vorrebbe.

Ben sa che Lizzy è off limits.
Assolutamente e completamente.
Lei è la sorella minore del suo migliore amico, e non importa quanta chimica ci sia tra di loro, non importa quanto sia dolce e sexy, lui non ha intenzione di cercarla.
Ma quando Ben è costretto a tenere fuori dai guai l'unica ragazza per cui ha sempre avuto un debole, impara presto che tutto ciò che accade a Las Vegas, non sempre non ha ripercussioni.
Ora lui e Lizzy sono connessi nella maniera più profonda possibile... ma saranno connessi anche i loro cuori?

Nessun commento:

Posta un commento