mercoledì 12 ottobre 2016

THE LONE CITY SERIES, AMY EWING. Prossimamente in Italia.

IN ARRIVO GRAZIE A FABBRI EDITORI UNA NUOVA BELLISSIMA E INTRIGANTE SERIE FANTASY, THE LONE CITY DI AMY EWING. PRONTE A CONOSCERE LA STORIA DI VIOLET , DEL GIOIELLO E LA CRUDELTA' DELLA REGINA DEL LAGO? CINZIA HA TRADOTTO PER NOI LE SINOSSI.








THE JEWEL #1

Il Gioiello significa ricchezza.
Il Gioiello significa bellezza.
Il Gioiello significa regalità.
Ma per le ragazze come Violet, il Gioiello significa schiavitù. E non un qualsiasi tipo di schiavitù.
Violet, nata e cresciuta nella palude, è stata addestrata per diventare un surrogato della regalità, perchè l'unica cosa che la rende preziosa è il fatto che possa mettere al mondo dei figli.
Acquistata all'asta come madre surrogata dalla Duchessa del Lago e dopo essere stata schiaffeggiata come benvenuto (ora conosciuta come #197), impara rapidamente le brutali verità che si nascondono sotto la scintillante facciata del Gioiello: la crudeltà, le pugnalate alle spalle, e la violenza nascosta che sono diventati la sua realtà di vita.
Violet deve accettare le brutture della sua esistenza... cercando di rimanere viva. Ma poi una storia d'amore proibita scoppia tra Violet ed un bell'uomo assunto come accompagnatore della nipote petulante della Duchessa.
Anche se la sua presenza rende la vita al Gioiello un po' più luminosa, le conseguenze della loro relazione illecita costerà loro molto più di quanto potessero immaginare.


THE HOUSE OF THE STONE #1.5

In The Jewel, abbiamo seguito Violet nella sua schiavitù sotto la Duchessa del Lago.
In questa novella della Ewing, leggeremo la storia di Raven e del suo tempo passato come surrogato presso la Contessa della Pietra.
Quando Raven viene comprata all'asta, si capisce subito che le cose non saranno facili.
E quando arriva al palazzo della Contessa, Raven scopre rapidamente che la Contessa è molto poco interessata ad un avere un bambino, ma non nello studiare il suo corpo e la sua mente. Raven può solo sperare in una via di fuga ... e di rivedere Violet.
Nel frattempo deve ricordare a se stessa che lei è Raven Stirling, e tutto il resto non conta.


THE WHITE ROSE #2

Violet è in fuga.
Dopo che la Duchessa del Lago l'ha scoperta con Ash, l'accompagnatore assunto dal Palazzo, Violet non ha altra scelta, fuggire o morire.
Quindi insieme ad Ash e alla sua migliore amica Raver, Violet scappa dalla sua opprimente vita di schiavitù.
Ma nessuno ha detto che lasciare il Gioiello sarebbe stato facile.
Mentre si fanno strada attraverso la cerchia di Lone City, il Regimento militare traccia ogni loro mossa, e il trio riesce a malapena ad uscire indenne per riuscire a raggiungere una casa sicura in un podere misterioso.
Ma la ribellione è in fermento, e Violet ci si ritrova in mezzo. Accanto ad un nuovo alleato, Violet scopre che gli Auguries sono molto più potenti di quanto avesse immaginato. Ma lei sarà abbastanza forte per battersi contro il Gioiello e per tutto quello che scoprirà?
La Rosa Bianca è il duro e accattivante sequel di The Jewel, e i fan non saranno in grado di staccarsi dal libro fino all'ultimo scioccante finale.



THE BLACK KEY #3

Per troppo tempo, Violet e il popolo della cerchia esterna di Lone City hanno vissuto al servizio dei reali del Gioiello. Ma ora la società segreta nota come La Chiave Nera si prepara a impossessarsi del potere.
E mentre Violet sa di essere al centro di questa ribellione, lei avrà un coinvolgimento molto più personale, sua sorella Hazel, resa prigioniera dalla Duchessa del Lago. Dopo aver lottato così duramente per fuggire dal Gioiello, Violet farà di tutto per tornarci e non solo per salvare Hazel, ma anche per il futuro di Lone City.

THE LONE CITY 
-THE JEWEL #1
-THE HOUSE OF THE STONE #1.5 (Raven novel)
-THE WHITE ROSE #2
-THE BLACK KEY #3

Nessun commento:

Posta un commento