giovedì 6 ottobre 2016

GUIDATI DALLA PASSIONE, K. BROMBERG. Blogtout.

BUONGIORNO ANGELI, OGGI SIAMO LIETI DI OSPITARE LA TERZA TAPPA DEL BLOGTOUR DEDICATO A GUIDATI DALLA PASSIONE, IL PRIMO LIBRO DELLA SERIE DRIVEN, DI K. BROMBERG, EDITO FABBRI. 
SIAMO ONORATI DI POTERVI PRESENTARE UNA SIMPATICA INTERVISTA CHE L'AUTRICE CI HA RILASCIATO. VENITE A SCOPRIRE DIRETTAMENTE DA K. CHI SONO I PROTAGONISTI COLTON E RYLEE, INSIENE AD ALCUNE CURIOSITA'. BUONA LETTURA. 
ANCORA PER VOI TROVERETE IN ALLEGATO UN GIVEAWAY.


TITOLO: Guidati dalla passione

AUTORE: K. Bromberg

SERIE: Driven series #1

EDITORE: Fabbri editori

PAGINE: 400

PUBBLICAZIONE: 6 ottobre 2016 

GENERE: Sport romance- erotic

PREZZO: € 6,99 ebook - 16,90 cartaceo
È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata.
Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili.

Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verranno a galla…

Hi Kristy, Welcome to the Angels of Book’s Angels. It is a real pleasure to talk to you. 

Ciao Kristy, Benvenuta tra gli Angeli di Book’s Angels. E’ un enorme piacere parlare con te. 

1. Tell us a little bit about yourself. Who is Kristy Bromberg? 
 Raccontaci un pò di te. Chi è Kristy Bromberg? 

Kristy (yes, that is what K. stands for) Bromberg is a mom of (3) little ones (ages 6, 7, and 10). I love chocolate and Diet Coke and I, myself, am Italian. My mother’s family comes from the Amalfi Coast. 

Kristy (sì, questo significa la K.) Bromberg è una mamma di tre bambini di 6, 7 e 10 anni. Amo il cioccolato, la Diet Coke e anche io sono Italiana. La famiglia di mia madre è originaria della Costiera Amalfitana. 

2. How long have you been writing? 
Da quanto tempo scrivi? 

I’ve written my whole life – little short stories here and there – but it’s been about 4 years since I started writing books and became an ‘author’. 

Scrivo da tutta la vita – piccoli racconti qua e là - ma sono passati circa 4 anni da quando ho iniziato a scrivere libri e sono diventata autrice. 


3. Let's talk about Rylee and Colton's story, the main characters of Driven Series. 
 Parliamo della storia di Colton e Rylee, protagonisti della Driven series. 

Rylee and Colton…. *sigh* 

Rylee e Colton….. *sospiro* 

4. Which character do you like the most and why? 
Quale personaggio ti piace di più e perchè? 

I love both of them for different reasons. I love Rylee because she’s strong and feisty and a lot like me, but my heart lies with Colton and his brokenness. I love how he’s a contradiction in everything he does and that we know he loves Rylee but has to figure it out for himself. 


Li amo entrambi per motivi diversi. Amo Rylee perché è forte e grintosa, un po’ come me, ma il mio cuore appartiene a Colton e ai suoi fallimenti. Amo il suo modo di essere contraddittorioin tutto quello cha fa, sappiamo che ama Rylee ma deve capirlo da solo. 

5. What have inspired you to write the story of Rylee and Colton? 
Cosa ti ha ispirato a scrivere la storia di Rylee e Colton ? 

I’m not really sure. I read a few books and for some reason there was this guy that kept popping into my head named Colton. I couldn’t ignore him and the more I thought about him, the more his story unfolded. 

Non ne sono veramente tanto sicura. Ho letto diversi libri e per qualche ragione, c’era questo ragazzo di nome Colton che mi tornava sempre in mente. Non potevo ignorarlo, e più pensavo a lui, più la sua storia si sviluppava. 

6. What should we expect from reading Driven? 
Cosa dobbiamo aspettarci dal leggere Driven? 
In reading Driven, you should expect a range of emotions but most of all to ‘feel’ in extremes. You’ll love to hate, Colton, and hate to love him. You’ll cheer for Rylee and grit your teeth. But at when the last page is done, you’ll want to know what happens next and if you think you like Driven, then hold on for Fueled. (Fueled just might be the favorite of my books). 

Nel leggere Driven, dovrete aspettarvi una serie di emozioni, ma soprattutto dovrete “sentirle”fino all’estremo. Adorerete odiare Colton, e detesterete amarlo. Farete il tifo per Rylee e stringerete i denti. Ma nel momento in cui leggerete l’ultima pagina, vorrete sapere cosa succedErà dopo e se pensate che Driven vi sia piaciuto, allora aspettate di leggere Fueled. ( Fueled potrebbe essere il favorito tra i miei libri.) 

7. How success changed your life? 
Come ha cambiato la tua vita il successo? 

In my day to day it hasn’t changed much other than I get to work at home rather than go into an office. But to be honest, most people have no clue what I do, and not because I hide it, but just because people assume I’m a stay at home mom and I don’t correct them. While my success has made me work harder than I ever have in my life, it’s also come with a fulfillment being in that I get to do what I love to do. 

Nel mio quotidiano non è cambiato molto, oltre al fatto che lavoro a casa, piuttosto che andare in ufficio. Ma ad essere onesta, la maggior parte delle persone non hanno idea di quello che faccio, e non perché lo nascondo ma solo perché presume che io sia una mamma casalinga, e non li correggo. Il successo mi ha fatto lavorare più di quanto abbia mai fatto in vita mia, ma comporta anche una certa soddisfazione, in quanto riesco a fare quello che amo fare. 

8. What do love the most about you work? 
Cosa ami di più del tuo lavoro? 

I love that my words and characters touch people. Colton’s story has brought so many readers a sense of peace with their own past and I’m very proud of that. 

Amo il fatto che le mie parole e i miei personaggi tocchino le persone. La storia di Colton ha portato numerosi lettori a riconciliarsi con il proprio passato e sono molto orgogliosa di questo. 

9. Who supported you during the first stages of your career as a writer? 
Chi ti ha sostenuto durante le prime fasi della tua carriera come scrittrice? 

My family. No one but my immediate family knew I had written Driven when I published it… and so for me, it really was ‘push publish and see what happens’ type of thing. I did not have reviews lined up or bloggers or friends pushing the book… just me. 


La mia famiglia. Nessuno a parte la mia famiglia sapeva che avevo scritto Driven quando l’ho publicato… e così per me, è stata una cosa tipo “ forza pubblicalo e vedi cosa succede”. Non avevo recensioni in programma, blogger o amici che promuovessero il libro… c’ero solo io. 



10. Five adjectives to describe your characters. 
Cinque aggettivi per descrivere I tuoi personaggi

Realistic, Heart-warming, likeable, desirable, unforgettable 

Reali,generosi,simpatici, desiderabili, indimenticabili 

11. What is your favorite word? 
Qual’è la tua parola preferita? 
F*ck. Lol. It can be used in so many ways…. And nothing makes you feel better than gritting your teeth and saying ‘f*ck” sometimes. 


Ca**o. Può essere usata in così tanti modi…..e niente ti fa sentire meglio che digrignare i denti e dire Ca**o, qualche volta. 

12. What are you reading right now? 
Cosa stai leggendo in questo momento? 

I’m currently reading Sweet Cheeks. It’s a second chance romance I have coming out in November and so I’m proofing it for errors. I was also reading It Ends With Us by Colleen Hoover and The Protector by Jodi Ellen Malpas. 


Sto leggendo Sweet Cheeks. E’ un romanzo sulle seconde possibilità, che ho in programma di pubblicare a Novembre, così sto correggendo gli errori. Sto leggendo anche, IT Ends With Us di Collen Hoover e The Protector di Jody Ellen Malpas. 

13. What aspect of you does your characters represent? 

Quali aspetti della tua personalità presentano I tuoi personaggi? 

I think there is a little bit of me in all of my characters. Whether it be a phrase or a mannerism or certain thoughts…. It’s hard not to write some of yourself in each character. 

Credo ci sia un po’ di me in ciascuno dei miei personaggi. Che si tratti di una semplice frase, di un modo di fare o di un pensiero….è difficile non scrivere qualcosa di te stesso in ciascun personaggio. 

14. If you had 3 wishes, which they will be? 
Se avessi tre desideri, quali sarebbero? 

To stop hatred and violence in the world. To be able to write faster. To be able to look into the future and know my children will have good, happy, and fulfilling lives. 

Mettere fine all’odio e alla violenza nel mondo. Riuscire a scrivere più velocemente. Guardare al futuro e sapere che I miei figli avranno una vita buona, felice e soddisfacente. 

15. Are you glad that yours series will be published in Italy? What do you think about Italy?” 

Sei contenta che la tua serie verrà pubblicata in Italia? Cosa pensi dell’Italia? 
I’m so excited for it to be finally published in Italy. It’s been a long time coming with a bunch of delays and so I’m very happy that my Italian readers are going to get to meet Colton and Rylee in their native language. 

Sono molto eccitata, che finalmente verrà pubblicata in Italia. E’ stata una lunga attesa, con un sacco di ritardo, quindi sono molto felice che i miei lettori italiani conosceranno Colton e Rylee nella loro lingua. 

16. Do you have anything to say to your Italian readers? 
Hai qualcosa da dire ai tuoi lettori Italiani? 

Thank you so much for your patience while we worked on getting these books to you in Italian. I hope you enjoy Rylee and Colton and their story… 

Grazie tante per aver pazientato, mentre noi lavoravamo per avere questi libri in Italiano. Spero che vi godiate Rylee, Colton e la loro storia….. 



Grazie per la disponibilità. 

Rosaria 
Book’s Angels 
(TRADUZIONE E ADATTAMENTO A CURA DI SAMUELA SENNA).

Cosa ne pensate della nostra Kristy? Non siete ancora più curiose di iniziare la serie? A partire da oggi, 6 ottobre potrete cominciare. 
Inoltre in collaborazione con Fabbri dal 4 ottobre fino a lunedì 10 ottobre alle ore 12:00, avrete la possibilità di ospitare a casa vostra Colton Donovan. Come fare? Facilissimo, basta seguire alcuni semplici passi.


OBBLIGATORIO

- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour (Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri)
- Lasciare un commento ad ogni tappa con #readDriven.,
- Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb in modalità pubblica taggando almeno un amico.
- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Blogtour Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri.
- Mettere "Mi piace" alla pagina Fabbri Editore.
- Compilare il form rafflecopter qui sotto con tutte le informazioni richieste. 



Conoscerete il fortunato lettore giorno 11 ottobre consultando il blog o le pagine sopra indicate indicate. Che aspettate? Fatevi avanti.



a Rafflecopter giveaway 



SEGUITE IL NOSTRO BLOGTOUR



13 commenti:

  1. #ReadDriven
    Kristy una di noi ♡
    Quanto vorrei leggere anche io il nuovo romanzo di Colleen Hoover e quello della Malpas ♡.♡
    Adoro le interviste agli autori, è bello conoscere dei particolari della loro vita!
    Kristy sembra una donna molto semplice nonostante il successo!
    Inutile dirlo: questo libro deve essere mio!!!
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=746626172155783&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/Zv3URtbWVzF

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BLNsMj-BFPP/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. #readDriven
    bella intervista davvero
    complimenti
    e grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  3. #readDriven
    Bellissima intervista, quest'autrice sembra molto simpatica, e l'ho adorata quando ha detto la sua parola preferita! 😂
    Compilato il form, messo i like, lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto, condiviso la prima tappa:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=346216395720367&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. #readDriven
    bellissima intervista, mi piace anche il fatto che hai lasciato l'originale inglese! ;)

    RispondiElimina
  5. #readDriven
    Bellissima intervista sembra davvero molto simpatica .
    Grazie per l' opportunità.

    RispondiElimina
  6. #readDriven
    intervista davvero carina, grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  7. #readDriven
    mi è molto piaciuta l'intervista...adoro i suoi tre desideri che ha espresso,in parte assomigliano ai miei:)

    RispondiElimina
  8. #readDriven ahahahahahaha quanto è simpatica! Bellissima l'intervista e il carattere della scrittrice spero esca fuori anche nel libro!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. #readDriven troppo carina la Bromberg ! *.*
    Non preoccuparti, noi siamo abituate a pazientare! L'importante è che ne valga la pena! :P

    RispondiElimina
  10. #readDriven
    forte e davvero molto simpatica non c'è che dire

    RispondiElimina
  11. #readDriven
    Molto simpatica l'autrice e grazie per il pensiero verso noi lettori italiani che dobbiamo (sempre) pazientare :)

    Sono iscritta ai lettori fissi come: Eleonora C
    La mia mail è: eleonora.ci92@gmail.com
    Su facebook seguo le pagine come Eleonora C. BookBlogger
    CONDIVISION: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=191670981269871&id=100012809104775&pnref=story

    RispondiElimina
  12. #readDriven davvero una bella intervista. L'ho letta con piacere

    RispondiElimina