martedì 18 ottobre 2016

DRIVEN, TRAVOLTI DAL SENTIMENTO, K. BROMBERG. Blogtour.

BUONGIORNO ANGELI, OGGI SIAMO LIETI DI OSPITARE LA TERZA TAPPA DEL BLOGTOUR DEDICATO A TRAVOLTI DAL SENTIMENTO, IL SECONDO LIBRO DELLA SERIE DRIVEN, DI K. BROMBERG, EDITO FABBRI. VI PRESENTIAMO UNA DETTAGLIATA PLAYLIST CHE ACCOMPAGNA TUTTI I MOMENTI SALIENTI DELLA STORIA TRA COLTON E RYLEE,  BUONA LETTURA. E ANCORA,TROVERETE IN ALLEGATO UN SIMPATICO GIVEAWAY.



TITOLO: Travolti dal sentimento

AUTORE: K. Bromberg

SERIE: Driven series #2

EDITORE: Fabbri editori

PAGINE: 400

PUBBLICAZIONE: 20 Ottobre 2016 

GENERE: Sport romance- erotic

PREZZO: € 16,90 cartaceo

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l'uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l'unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...
(sinossi ufficiale Fabbri)




Personaggi complessi e problematici animano la serie Driven di K. Bromberg. Colton e Rylee, entrambi con un bagaglio ingombrante sulle spalle, si incontrano-scontrano in un vortice di passione e incomunicabilità. Lo scontro di corpi sembra essere l'unico terreno in cui abbandonare le armi e abbassare le difese. Eppure c'è un altro mezzo che i due protagonisti usano per esprimere quello che a parole non sarebbero mai in grado di ammettere, la musica.Una canzone per ogni situazione. Una canzone per ogni stato d'amino. Una canzone per esprimere sentimenti che premono per venire a galla, ma frenati dalla paura, vagano in un limbo che paralizza i protagonisti. Ecco, allora, una lista delle canzoni che avete trovato nel primo volume e troverete anche nel secondo capitolo, Fueled. Non so voi, ma io amo aprire youtube e ascoltare la sound-track che accompagna una scena nel momento in cui la sto leggendo, quasi a conferire maggiore pathos e trasporto.E allora buon ascolto a voi...

Driven By K. Bromberg Book Playlist




Fueled By K. Bromberg Book Playlist


CONTINUATE A SEGUIRE LE TAPPE:



GIVEAWAY




Volete ricevere a casa una card autografate direttamente da K.Bromberg? L'autrice ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi lettori italiani.

Due di voi potrebbero aggiudicarsi questa gradita sorpresa. In che modo? Basta seguire alcuni semplici passi.

OBBLIGATORIO


- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour (Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri)
- Lasciare un commento ad ogni tappa con #readDriven.,
- Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb in modalità pubblica taggando almeno un amico.
- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Bt Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri.
- Mettere "Mi piace" alla pagina Fabbri Editore.
- Compilare il form rafflecopter qui sotto con tutte le informazioni richieste.

L'iniziativa prende il via oggi 17 ottobre e termina sabato 22 ottobre alle ore 12:00.
Conoscerete i fortunati lettori giorno 23 ottobre consultando il blog o le pagine sopra indicate indicate. Che aspettate? Fatevi avanti.

a Rafflecopter giveaway



3 commenti:

  1. OMG ! Grazie mille per l'opportunità !
    Devo leggere questo romanzo >.< non so quando, ma devo!
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ho dimenticato l'hash #readDriven <3

      Elimina
  2. bella questa tappa! Sia io la adoro, meravigliosa!

    RispondiElimina