sabato 29 ottobre 2016

DESTINATO AD AMARTI, ESTER ASHTON. Recensione.

AMATE GLI EROTIC SUSPENSE? ALLORA NON POTETE PERDERVI LA DAVEMPORT AGENCY SERIES DI ESTER ASHTON. DI COSA SI TRATTA? VE NE PARLO SUBITO.

TITOLO: Destinato ad amarti

AUTORE: Ester Ashton

SERIE: Devemport Agency series #3

EDITORE: Self publishing

PAG: 200

PUBBLICAZIONE: 14 luglio 2016 

GENERE: Erotic suspense

COSTO: 2,99

«Se fosse un sogno…» mormorai contro le sue labbra. «Non vorrei mai svegliarmi… se fosse un incantesimo… non vorrei mai esserne liberato, finché ogni fibra del mio essere non sia sazia di te» la baciai con ardore. «E non riuscirei mai ad esserlo… vieni via con me…»
Può un’incontro inatteso, portarti l’amore che hai sempre sognato, ma che pensavi di non poter più trovare?
Questa è la domanda che si pone Gwen Moore, giornalista freelance e manager di una nota azienda cosmetica, quando durante una festa in maschera rimane avvinta agli occhi argentei di Shane Davemport.
Come in balia di un incantesimo, vengono travolti da sensazioni ed emozioni nuove per entrambi e si abbandonano così ad una notte infuocata e magica.
Ma al risveglio, i fantasmi di un passato difficile da dimenticare, portano Gwen a rivalutare la notte trascorsa con Shane.
Il destino però non le darà tregua, perché Shane Davemport è tutto quello che ha sempre voluto in un uomo, l’unico in grado di proteggerla anche a costo della sua stessa vita.
Lui non le darà alcuna possibilità di scappare da quel sentimento. 

Lei sarà in grado di rischiare e accogliere di nuovo l’amore nel suo cuore?


Destinato ad amarti è il terzo titolo che compone la serie Davemport Agengy di Ester Ashton. E' il turno di Shane Davemport, fratello di Chris, proprietari dell'agenzia di sicurezza. Bello, altletico, classico maschio alpha, incontra ad una festa in maschera Gwen Moore, una giornalista freelance e manager di un' azienda di profumi.
Quando i loro sguardi si incrociano, irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro, cedere a quell'attrazione improvvisa sembra un passo inevitabile. E allora Gwen, fa quello che mai si sarebbe aspettata di fare, segue Shane a casa, abbandonandosi ad una nottata di fuoco che nessuno dei due dimenticherà tanto facilmente.


Shane si sente stranamente travolto dalle emozioni che prova per questa rossa misteriosa, un viscerale senso di possesso lo pervade all'idea di separarsi da lei, ma Gwen, appena percepisce l'intensità e l'insistenza di Shane, inizia a prendere subito le distanze da quello che è successo. 


Era un uomo virile, affascinante e sexy ed ero sicura che stare fra le sue braccia sarebbe stato qualcosa di unico.
Tuttavia avevo timore che lui potesse farmi provare l’impossibile e per via di questo esserne soggiogata ancora di più, per poi rimanerne devastata quando tutto fosse scivolato via in un soffio. Eppure la sua voce seducente si era insinuata in ogni anfratto di me e adesso lo voleva ad ogni costo.

Ma lui non è un uomo che si arrende e farà di tutto per conquistare la donna che gli è entrata dentro in ogni senso.
Mentre Gwen sta investigando, per conto proprio, per sgominare un grosso giro di droga nel quale sono coinvolti personaggi di spicco della malavita, ma anche della politica, la sua vita si intreccia ancora con quella di Shane, impegnato anch' esso, insieme alla sua agenzia, nella stessa indagine.
L'uomo tenterà in ogni modo di proteggerla e farla desistere da questo piano strampalato che rischia di metterla seriamente in pericolo. Gwen, però è una donna tenace che non è più disposta a farsi mettere da parte da un uomo.
Il personaggio di Gwen, non è quello della donna inerme, che aspetta il principe azzurro che la salvi. Ha un passato difficile e nonostante tutto è diventata una donna forte, un'imprenditrice capace e una reporter temeraria, che non esita a battersi per gli altri. Purtroppo quando si tratta della sua vita privata, le insicurezze la paralizzano, le ferite inferte dal suo ex fidanzato tornano a riaprirsi e a sanguinare nuovamente, facendola piombare in un baratro di inadeguatezza e di sfiducia in se stessa.
Per questo motivo l'intensità dei sentimenti che Shane non esita a palesare, la spaventano inducendola a fuggire lontano. Il suo timore è quello di rivivere nuovamente tutte quelle vessazioni camuffate da amore che l'hanno tenuta lontana dalle amiche e fagli affetti, facendola sentire sbagliata.


Perché quell’uomo bellissimo e dolce non l’avevo incontrato prima… quando lo avrei accettato con immensa fiducia, quanto di bello il destino mi avrebbe portato?
Quello stesso destino che mi aveva fatto credere di camminare su una nuvoletta rosa, quando avevo incontrato Justin, e invece mi aveva giocato un bel capitombolo nell’inferno più nero, e adesso si faceva beffe di me portandomi Shane.

Ma l'amore non può essere fermato, soprattutto se sostenuto da una passione tanto intensa e bruciante. E quando Gwen rischierà la vita, Shane farà in tempo a salvarla?
Destinato ad amarti è sicuramente il libro della serie che mi è piaciuto di più, anche se l'aspetto suspense non è predominante, il focus sui sentimenti che provano i personaggi mi ha permesso di affezionarmi a loro. Shane non è solo un concentrato di testosterone, è anche un uomo che lotta per la donna che ama e non ha paura di dare un nome ai propri sentimenti, mostrando le proprie fragilità.


Se volete passare un pò di tempo in compagnia di protagonisti sexy e calienti, protettivi e minacciosi, alle prese con un mistero da svelare e una donna da salvare, questa storia fa proprio al caso vostro. Lo stile è scorrevole e i punti di vista alternati. Il tasso hot farà letteralmente alzare la vostra temperatura corporea. Tralasciando qualche piccolo refuso, una lettura consigliata per gli amanti del genere.









Nessun commento:

Posta un commento