martedì 11 ottobre 2016

BEAUTIFUL CHRISTINA LAUREN. Prossimamente in Italia.

COME POTEVA MANCARE IL GRAN FINALE DI SERIE? LEGGEREDITORE INFATTI CI DARA' LA POSSIBILITA' DI LEGGERE ANCHE L'ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE DEL DUO DI CHRISTINA LAUREN, BEAUTIFUL. PER ORA NON SAPPIAMO ANCORA NESSUNA DATA, MA VI TERREMO AGGIORNATI. VI LASCIO LA SINOSSI TRADOTTA.




TITOLO: Beautiful Boss

AUTORE: Christina Lauren

SERIE: Beautiful Bastard #10

EDITORE: Leggereditore

PUBBLICAZIONE: Prossimamente in italia 

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 400

PREZZO: € -- ebook

UNA RAGAZZA dallo spirito libero a cui serve una pausa. 
UN UOMO oppresso dalle responsabilità. 
UNA VACANZA on the road in cui non sono ammesse scommesse. 
Oh, e un sacco di vino. 
Dopo aver beccato il fidanzato che scopava un’altra nel loro appartamento, Pippa Bay Cox lascia Londra per andare negli Stati Uniti alla volta di un viaggio on the road da sballo, con Ruby Miller e alcuni dei sui “ Beautiful” amici. Occuparsi della carriera per Jansen Bergstrom è il modo migliore per gestire un cuore spezzato e riuscire a farsene una ragione. Completamente sormontato di lavoro, raramente si prende del tempo per se stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi alla sua gang, per un tour del vino di due settimane, lo prende come un momento per rilassarsi. Naturalmente, nel momento in cui si renderà conto che la strana ragazza incontrata sull’aereo si unirà a loro, sarà ancora più convinto. Lei potrebbe essere troppo per lui ... oppure lui potrebbe rendersi conto che la sua vita è diventata insignificante e ha bisogno di lei per renderla migliore….folle. 
In questo gruppo di amici succede sempre qualcosa: da Chloe e Sara con i loro scambi inaspettati di personalità, a Will con il suo nuovo lato da casalingo ai messaggini a raffica di Bennet, fino al lieto fine per George. In breve, le loro avventure in amore, amicizia, e allegria sono a dir poco “Beautiful.”

Nessun commento:

Posta un commento