martedì 13 settembre 2016

THE MASTERED SERIES #3. AMAMI PER SEMPRE, LORELEI JAMES. Recensione.



TITOLO: Amami per sempre

AUTORE: Lorelei James

SERIE: The mastered vol. 3

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 287

PUBBLICAZIONE: 2 settembre 2016

GENERE: Erotic romance 

PREZZO: € 4,99
Un uomo trova la dominazione che ha sempre desiderato…



Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…
All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…


Amami per sempre è il terzo volume della The Mastered Series. I protagonisti sono Shiori e Knox, sorella e amico di Ronin, protagonista di Legami e Stringimi ancora.
Ammetto che ho iniziato questa lettura senza tanto entusiasmo, visto che non è il mio genere preferito, e devo dire che l’impatto non è stato dei migliori. Le prime pagine non le ho capite proprio, troppi nomi Giapponesi, nomi di discipline mai sentite prima, nomi di mosse incomprensibili. Il mio primo pensiero è stato: “Ciao fichi, iniziamo bene!”.
Ovviamente non mi sono arresa e sono andata avanti… Mi sono ricreduta! Capiamoci, continuo a non capire una cippa di arti marziali e tutta quella roba lì, ma poco importa. 
Che caldo, Angeli! Altro che paradiso, sono stata inghiottita dalle fiamme dell’inferno. E che inferno!
Shiori è una donna in carriera di trentacinque anni con un divorzio alle spalle, è una donna forte, in cerca di controllo e affetto. Un affetto che non ha mai avuto. Knox è il maschio alpha per eccellenza, un vichingo dal cuore d’oro e un corpo possente. Adorerete quest’uomo sin da subito, ne sono sicura.


I due si scontrano in continuazione, non si sopportano, discutono su tutto e si contraddicono a vicenda. Tutto per mascherare la forte attrazione che li spinge l’uno verso l’altra. Come ben sapete, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine: Shira e Knox dovranno venire a patti con loro stessi e con quell’attrazione incontenibile. 
Il viaggio che decideranno di intraprendere i due protagonisti sarà alla scoperta di loro stessi, della loro vera natura, dei loro bisogni, dell’amore e della passione. Cammineranno fianco a fianco, sostenendosi a vicenda. Shiori è una dolce dominatrice, Knox un sottomesso non proprio convenzionale. Un sottomesso che non sapeva di essere tale fino all’arrivo della sua Padrona. Vedremo come Knox affronterà questa nuova scoperta con l’aiuto di Shiori. Nonostante questo, il loro rapporto sarà alla pari, si compenseranno a vicenda e faranno di tutto per adattarsi l’uno all’altra. Knox non è un uomo che si può sottomettere del tutto.


Ho apprezzato molto la loro sincerità, i discorsi diretti, il modo in cui affrontano i problemi senza nascondersi. Tutta una questione di fiducia reciproca e voglia di far funzionare le cose. In fondo l’amore non è proprio questo? Il loro cammino sarà di crescita, il segreto sta tutto nel distinguere quello di cui si ha bisogno da quello di cui si crede di aver bisogno. Shiori e Knox semplicemente si completano. 
Amami per sempre è una storia d’amore che ti riempie il cuore, almeno il mio, anche se fatico ancora a comprendere alcune dinamiche. Niente da fare, non riuscirò mai a comprendere tutta la storia di dominatore/sottomessa e viceversa. Ma, come dico sempre, diverso non è sinonimo di anormale. 
Ho apprezzato, in particolar modo, il loro sostenersi e venirsi incontro, piegarsi quando l’amore diventa più importante di qualsiasi gioco sessuale e remora. Le scene erotiche di questo libro sono il top: più acqua fredda per tutti, Angeli! Tanta acqua gelata. Questo è un vero erotico, dove le scene di sesso sono descritte magistralmente e nei minimi dettagli, non le ho trovate per nulla eccessive, anche se molto intense. 
Sì, ci saranno tante scene a dir poco piccanti, ma altrettante scene di dolcezza pura. 
Vogliamo parlare degli altri personaggi? Tutti fondamentali per la riuscita della storia e ben delineati. Sono proprio un bel gruppo questi combattenti.
Non me lo sarei mai aspettata, eppure consiglio vivamente questo libro agli amanti del genere.






THE MASTERED SERIES

#1, Legami, dicembre 2014

#2, Stringimi Ancora, giugno 2016

#2.5, Schooled, novella

#3, Amami per sempre, settembre 2016


#4, Caged

Nessun commento:

Posta un commento