venerdì 23 settembre 2016

NON E' MAI TROPPO TARDI, KATT LIYN. Presentazione.

IN USCITA IL 30 SETTEMBRE IL SECONDO VOLUME DELLA WRONG SERIES DI  KATT LIYN, NON E' MAI TROPPO TARDI.VENITE A LEGGERE LE INFO.






TITOLO: Non è ma i troppo tardi

AUTORE: Katt Liyn

SERIE: Wrong #2

EDITORE: Self-publishing

PUBBLICAZIONE: 30 settembre 2016 

GENERE: Erotic romance

PAGINE: 179

PREZZO: € o,99 ebook , 9,00 cartaceo
William Peterson è un ex poliziotto rinchiuso in carcere nell’attesa di conoscere la sua pena; è un soggetto potenzialmente pericoloso, ha picchiato la ex fidanzata e sparato a suo fratello. 
Ginger Roger è una psicologa criminologa, fredda e implacabile nel lavoro anche se non riesce a mettere fine a una relazione puramente sessuale con il suo collega che la rende fragile e confusa nella vita sentimentale. 
A Ginger viene affidato il caso Peterson e capisce subito che William nasconde uno sporco segreto, vuole salvarlo a ogni costo ma l’attrazione per il suo assistito e la scoperta dell’intensità del sesso con lui, renderanno tutto più difficile… 





TITOLO: Non sono sbagliata per te

AUTORE: Katt Liyn

SERIE: Wrong #1

EDITORE: Self-publishing

PUBBLICAZIONE: 

GENERE: Erotic romance

PAGINE: 176

PREZZO: € 0,99 ebook - 9,00 cartaceo

Gli errori servono, ma se sbagliare diventasse un’abitudine? Se il significato della parola sbagliare si confondesse con amare? 
Theresa Sullivan è una studentessa di biologia a Seattle, fidanzata con William, un poliziotto troppo pieno di sé e a tratti un po’ violento, ama l’amore e non concepisce il tradimento e questo è il motivo principale per il quale continua a subire ingiustizie in silenzio. 
Adrian Peterson è il fratello minore e scapestrato di William, è un tecnico informatico e ha un carattere difficile, ama le donne ma solo sotto le lenzuola e mai alla luce del sole e poi odia suo fratello, convinto che sotto quel carattere da precisino nasconda del marcio. 
Complice una festa, qualche bicchiere di troppo e un manrovescio del destino, Theresa scopre di essere stata a letto con il fratello sbagliato, ma qual è davvero l’uomo giusto per lei? 
Prendersi e lasciarsi, baci rubati e parole sussurrate, sesso violento o amore. Una strada sbagliata quasi sempre ci porta dritti all’amore.

(Pre-order)



Nessun commento:

Posta un commento