mercoledì 7 settembre 2016

DEVEMPORT AGENCY SERIES, ESTER ASHTON. Presentazione.




TITOLO: Perverse Love+Sedotta da te

AUTORE: Ester Ashton

SERIE: Devemport Agency series #1-2

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 13 maggio 2016 

PAG: 244+313

GENERE: Erotic suspense

COSTO: 4,99


Link acquisto





«Vorrei che m’insegnassi ogni cosa sul piacere.»
«Perché io?»
«Ho i miei validi motivi.»

Alexandra Wheeler è una scrittrice di talento ma la sua ascesa avviene quando decide di aggiungere un tocco di erotico nei suoi romanzi. Quello che i lettori non sanno è che tutto ciò che scrive sulla passione e sul desiderio è frutto della sua fantasia perché non ha provato mai nulla del genere. Non ha mai conosciuto un uomo che riuscisse a penetrare nel suo cuore, tanto da arrivare a pensare di essere una donna frigida. L’incontro con Chris Davemport, bellissimo e affascinante uomo, ex comandante dei marines e proprietario di un’agenzia di servizi di sicurezza, cambierà tutto. Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà della sua protezione e vivranno una notte d’intensa passione sfrenata. L’unica cosa che non sanno è che quella notte sarà fatale per entrambi. Travolta da quello che ha provato con l’unico uomo che è riuscito a farle battere forte il cuore, Alexandra decide di fargli una proposta allettante e gli chiede così d'insegnarle ogni aspetto del piacere. Tra colpi di scena e infuocate notti d’amore, un tragico evento li porterà davanti a un bivio indiscutibile. 
Chris e Alexandra riusciranno a conquistare l'uno il cuore dell’altro?

È possibile innamorarsi in un istante? È quello che accade ad Allyson Campbell quando incontra l’affascinante e bellissimo miliardario Maximilian Loong, presidente e amministratore delegato della Loong Enterprises. 
Allyson, però, è determinata a non cedere e a soffocare quel sentimento, perché Max si circonda di troppe donne. Lei non vuole essere solo un numero di un lungo elenco di conquiste. 
Eppure qualcuno conosce quel segreto e trama nell’ombra, per colpire lei e uccidere lui.
Un solo istante per salvargli la vita e ogni cosa cambia. 
La tentazione è lì a portata di mano per entrambi.
Una passione senza eguali, un desiderio che lacera l’anima sin nel profondo, una seduzione senza fine e un intrigo che metterà a dura prova l’agenzia di servizi di sicurezza di Chris Davemport.
Fra tradimenti, incomprensioni, sofferenze, inseguimenti e sparatorie, Max riuscirà a comprendere ciò che prova per Allyson e donarle finalmente il suo cuore prima che sia troppo tardi? Ma soprattutto, riuscirà a scoprire chi vuole ucciderlo a tutti i costi?



TITOLO: Destinato ad amarti

AUTORE: Ester Ashton

SERIE: Devemport Agency series #3

EDITORE: Self publishing

PAG: 200

PUBBLICAZIONE: 14 luglio 2016 

GENERE: Erotic suspense

COSTO: 2,99

«Se fosse un sogno…» mormorai contro le sue labbra. «Non vorrei mai svegliarmi… se fosse un incantesimo… non vorrei mai esserne liberato, finché ogni fibra del mio essere non sia sazia di te» la baciai con ardore. «E non riuscirei mai ad esserlo… vieni via con me…»

Può un’incontro inatteso, portarti l’amore che hai sempre sognato, ma che pensavi di non poter più trovare?

Questa è la domanda che si pone Gwen Moore, giornalista freelance e manager di una nota azienda cosmetica, quando durante una festa in maschera rimane avvinta agli occhi argentei di Shane Davemport.
Come in balia di un incantesimo, vengono travolti da sensazioni ed emozioni nuove per entrambi e si abbandonano così ad una notte infuocata e magica.
Ma al risveglio, i fantasmi di un passato difficile da dimenticare, portano Gwen a rivalutare la notte trascorsa con Shane.
Il destino però non le darà tregua, perché Shane Davemport è tutto quello che ha sempre voluto in un uomo, l’unico in grado di proteggerla anche a costo della sua stessa vita.
Lui non le darà alcuna possibilità di scappare da quel sentimento. 
Lei sarà in grado di rischiare e accogliere di nuovo l’amore nel suo cuore?


Nessun commento:

Posta un commento