venerdì 5 agosto 2016

SWEET DAYS, ANTONELLA SENESE. Presentazione.

BUONASERA ANGELI, VI PRESENTO IL NUOVO ROMANZO DI ANTONELLA SENESE, SECONDO LIBRO AUTOCONCLUSIVO DELLA SERIE THE LAST FOUR DAYS, DAL TITOLO SWEET DAYS. DI SEGUITO COVER E SINOSSI.


TITOLO: Sweet Days

AUTORE: Antonella Senese

SERIE: The last four days #2

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 25 agosto 2016 

GENERE: Contemporary romance


Patrick Doyle è un uomo cinico e arrogante, ma per la sua famiglia e i suoi amici sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. Accantonato il sogno della musica dopo un incidente che ha visto coinvolte le persone che più ama al mondo, si è dedicato completamente al pub che gestisce insieme ai suoi amici d’infanzia, tenendosi alla larga dall’amore e da qualunque tipo di legame.
Erin O’Neill è una ragazza giovane e brillante con un futuro già stabilito: sta per laurearsi, ha un impiego part time nel pub di Patrick e un fidanzato perfetto, fino a quando qualcosa d’inaspettato arriva a sconvolgere la sua vita e a mettere in discussione tutti i suoi piani, lasciandola sola e disperata.
Patrick non è il tipo da lasciarsi coinvolgere dai problemi, soprattutto se si tratta di donne in difficoltà, ma non potrà fare a meno di correre in suo aiuto, trovandosi catapultato senza volerlo nella sua vita, di cui forse vorrebbe far parte, anche se potrebbe voler dire farsi del male. 
E farne a lei.
Perché Patrick distrugge tutto quello che tocca.




THE LAST FOUR DAYS SERIE


Rainy days #1 (31 maggio 2016)


Sweet days #2


Ogni romanzo della serie ha come protagonisti personaggi diversi ed è autoconclusivo.

Nessun commento:

Posta un commento