mercoledì 17 agosto 2016

ROSANNA FONTANA, OLTRE I CONFINI DEL CUORE. Presentazione.


TITOLO: Oltre i confini del cuore

AUTORE: Rosanna Fontana

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 183

PUBBLICAZIONE: 29 agosto 2016 

GENERE: Contemporary Romance

PREZZO: € 0,99 ebook (già prenotabile)
Noemi è una giovane donna vittima di un grande dolore. Due anni fa ha perso il marito Ivan per colpa di una grave malattia. L'unico scopo che le rimane, per ridare senso alla sua esistenza, è di dedicarsi ai bambini che vivono nel luogo in cui lavora come educatrice, una comunità per minori. Non è facile ripartire dopo il lutto, ma all'improvviso qualcosa cambia. Grazie a un incontro fortuito, il suo cuore ricomincia a battere per Stefano, un fruttivendolo del mercato rionale. A causa di un grande equivoco, si perdono subito di vista, per poi ritrovarsi dopo qualche settimana in comunità, dove lui è stato assunto come tuttofare. Subito rinasce un forte interesse reciproco, ma nulla è come sembra. Il loro è un rapporto complesso, fatto di tira e molla continui, di dubbi e segreti. Eppure c'è qualcosa che li lega, nonostante le incomprensioni. Riuscirà l'amore a essere più forte del dolore? O il sospetto la vincerà su tutto?








ROSANNA FONTANA

Classe 1980, Rosanna Fontana vive ad Arese (Mi). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria. 

   Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. 

   Da quest'attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una quarantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici, tra cui: Fusibilia libri, Gli Occhi di Argo, Delos Books, Edizioni della Sera, Alcheringa Edizioni. 
   Tra i riconoscimenti più significativi figura il primo posto alla seconda edizione del Concorso “Un'avventura metropolitana”, indetta dall'associazione “Letture da Metropolitana”, con il racconto L'ultimo concerto d'Inverno. 
   Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da self ha pubblicato nel 2015 il romance Vento di Scirocco e nel 2016 il racconto erotico Occhi neri come la notte e la commedia romantica Tango e tarocco

Nessun commento:

Posta un commento