mercoledì 3 agosto 2016

OLYMPIA, MICHELA COMPRI. Presentazione.

BUONGIORNO ANGELI! DOPO UN PERIODO DI ATTESA, RITORNA MICHELA COMPRI CON OLYMPIA, UN NUOVO ROMANCE FANTASY CHE SARÀ PUBBLICATO IL 30 AGOSTO IN VERSIONE SELF PUBLISHING. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI. 


TITOLO: Olympia

AUTORE: Michela Compri

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 30 agosto 2016 

GENERE: Romance fantasy


Olympia White è una ragazza tranquilla, che ha vissuto per diciotto anni in un collegio in Svizzera, finché un giorno, una telefonata da parte del padre che non ha mai conosciuto, la costringe a prendere un aereo per raggiungerlo in America. Dal suo arrivo la ragazza capisce che nella cittadina di Winterset, Iowa, accadono cose strane…le persone sono strane…soprattutto una: un ragazzo moro, con i capelli lunghi sul viso quel tanto che basta per nascondergli di poco gli occhi più belli, ma altrettanto assassini, che abbia mai visto.
Qualcosa in lui tanto la terrorizza, quanto le fa battere il cuore. Olympia non sa che lei e Jeremy sono legati da quando erano ragazzini. Un segreto che nessuno le ha mai raccontato. Un destino che non promette nulla di buono.
Olympia è combattuta. Non sa se rimanere a Winterset e scoprire che cosa la lega a Jeremy, o prendere il primo aereo per Londra e raggiungere la sua migliore amica, Maggie.
Che cos’è accaduto a Winterset il giorno della nascita di Olympia? Perché nessuno le hai mai detto nulla? Chi è Jeremy?



Nessun commento:

Posta un commento