martedì 30 agosto 2016

LA CAREZZA DEL FUOCO SERIES #2. L'INGANNO DEL FUOCO, ELISA MIRNO. Presentazione.


TITOLO: L'inganno del fuoco

AUTORE: Elisa Mirno

SERIE: La carezza del fuoco #2

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 511

PUBBLICAZIONE: 21 agosto 2016 

GENERE: Romance storico

PREZZO: € 2,99 ebook
L’amore uccide… fu questo l’ultimo pensiero di Luke Taylor, quando vide sull’altare la crudele e bellissima Giselle Da Mien, sposare il capitano di marina Richard Morel. 
Certo l’amore poteva uccidere l’uomo comune, ma non lui, il più ambito e vezzeggiato gigolò di tutta la Francia. L’unico a cui nessuna donna o uomo era in grado di resistere. 
Dopo aver abbandonato l’Africa, con i suoi tramonti mozzafiato ed i perigliosi riti tribali, ed essersi lasciato alle spalle la tormentata storia d’amore con l’ambigua Giselle, tra viaggi avventurosi lungo le coste del Mediterraneo ed intrighi politici, Luke rivivrà il suo passato, cercando di cambiare il futuro della Francia. Ma non si può lottare contro la propria natura, per questo, giunto nel Regno di Sardegna, il gigolò finirà per sprofondare nell’ennesimo triangolo amoroso ed alla fine comprenderà che alcune storie d’amore, nascono solo per un motivo, uccidere. 

Farabutto, sleale e prepotente. Ecco chi era Luke Taylor. Era certo che ogni suo bacio, ogni sua carezza ed ogni suo tocco fosse, per una donna, talmente unico ed irripetibile, da poter cancellare, come un soffio di vento, tutti gli altri uomini, divenendo un punto fisso nella mente. Ed il guaio era che fosse talmente bravo ed esperto nelle sue pratiche, da riuscire davvero nell’impresa. Arrivando così a diventare l’unico uomo che una donna potesse desiderare. Chi era Luke Taylor? Un farabutto!



LA CAREZZA DEL FUOCO SERIES

#1, La carezza del fuoco


#2, L'inganno del fuoco 

Nessun commento:

Posta un commento