giovedì 25 agosto 2016

FIRE IN YOU, JENNIFER L. ARMENTROUT. Presentazione.

IN ARRIVO IL 6 LUGLIO GRAZIE ALLA CASA EDITRICE NORD ANCHE FIRE IN YOU, CON IL TITOLO SEI TUTTO PER ME, PUBBLICATO IN ITALIA CON LO PSEUDONIMO DI J. LYNN. NOI ANGELI STIAMO GONGOLANDO. VI LASCIAMO ALLE INFO E ALLA TRAMA TRADOTTA DA SAMUELA. 

Dall' Autrice internazionale, al 1 posto della classifica editoriale del New York times arriva una storia strappalacrime, sulle seconde possibilità e sulla speranza. Piena di personaggi amati dai fan, e non esistono due persone che meritano il loro lieto fine, più di loro. FIRE IN YOU, sesto capitolo della serie Wait for you, un romanzo intenso, fino al'ultima pagina...




TITOLO: Sei tutto per me

AUTORE: Jennifer L. Armentrout


SERIE: Wait for you#7

EDITORE: Casa Editrice Nord

PAGINE: 440


PUBBLICAZIONE: 6 luglio 2017


GENERE: Contemporary romance 


COSTO: € 16

Sinossi ufficiale
Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho fatto pace col tuo rifiuto

Ma poi tu sei tornato…

Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie all'aiuto del padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

Tutto il mondo di Jillian Lima è stato distrutto nell’arco di poche ore. La stessa notte in cui il suo amore d’infanzia, Brock “ La Bestia”, le ha spezzato il cuore, la sua vita è cambiata irrimediabilmente per mano di uno sconosciuto con una pistola. Ci vorranno sei anni per ricomporre lentamente i pezzi della sua vita distrutta, ma Jillian finalmente è pronta a smettere di vivere in un passato pieno di dolore e rimpianto. Accetta di lavorare presso l’Accademia di arti marziali di suo padre, ed è pronta per uscire per un primo appuntamento dopo una relazione fallita, più pessima che buona. Jillian è determinata a ricominciare a vivere. Non si sarebbe mai aspettata che Brock , potesse tornare a far parte di nuovo della sua vita. Ma lui è rientrato prepotentemente nella sua vita, ancora prima che lei lo sappia e non solo è cresciuto, ma è incredibilmente più bello, più stuzzicante, e molto di più. E quando vedrà Jillian, non sarà più in grado di pensare a lei, come alla bambina cresciuta che era la sua ombra o come alla figlia dell’uomo che gli ha dato una seconda possibilità nella vita. Vedrà la donna che è sempre stata li per lui, l’unica persona che ha creduto in lui, nonostante tutto. Brock sa che lei è quella giusta per lui, e quello che inizia come un tentativo di amicizia si trasforma velocemente in chimica incandescente, in fiamme che ardono più luminosi della lussuria. Innamorarsi di nuovo di Brock, significa rischiare più del suo cuore, perché quando il doloroso passato, pieno di sensi di colpa tornerà a galla, e una rete di bugie minaccia di separarli, le conseguenze potrebbero portargli via tutto quello per cui avevano combattuto insieme, e distruggere i sogni di coloro a cui tengono di più.

(Traduzione a cura di Samuela Senna)



TI ASPETTAVO LA SERIE

1# Ti aspettavo
2#  Ti fidi di me?
3#  Stai qui con me
4# Rimani con me
5# Torna con me
6# Per sempre con me
7# Sei tutto per me

2 commenti:

  1. Scusa il libro il 28 novembre esce in America o in italia?
    Ps grazie per la traduzione della trama :-)

    RispondiElimina
  2. E' uscito il 28 in America, ma la Casa Editrice Nord lo farà arrivare presto da noi in Italia, presumibilmente in estate.

    RispondiElimina