lunedì 1 agosto 2016

BAGNI COME IL MARE. BRUCI COME IL SOLE, LEDA MOORE. Presentazione.

BUON POMERIGGIO ANGELI! ARRIVERÀ IL 24 NOVEMBRE BAGNI COME IL MARE. BRUCI COME IL SOLE, IL NUOVO EROTIC ROMANCE DI LEDA MOORE PUBBLICATO IN VERSIONE SELF PUBLISHING. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI.


TITOLO: Bagni come il mare. Bruci come il sole

AUTORE: Leda Moore

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 24 novembre 2016 

GENERE: Erotic Romance


Una vacanza forzata all'altro capo del mondo. Un’isola fatta di isole e una ragazza viziata e ricca a bordo di uno yacht di lusso.

Eleanor, figlia di un ricco uomo d’affari di New York, si trova costretta a trascorrere le vacanze estive con suo padre, il ricco Mark Sullivan.

Daniele è un ragazzo umile, senza alcuna pretesa, abituato a vivere in un ambiente semplice. Orfano di padre da cinque anni, dopo il diploma ha iniziato a lavorare e studiare contemporaneamente per non gravare sulla precaria situazione economica della madre. 

Un’offerta che non può rifiutare, un guadagno che gli consentirà di pagarsi l’ultimo anno di specializzazione, un lavoro in un posto che ama e che conosce bene.

Lui la guarda con desiderio, lei lo snobba come se fosse un insetto. Una gara di sguardi, di frecciatine e una passione esplosiva. 

Ma quando finalmente Eleanor decide di lasciarsi trasportare dai sentimenti sarà proprio Daniele a metterà un freno a quella storia così travolgente. 
Perché?

Ciò che unisce a volte divide.

Nessun commento:

Posta un commento