sabato 2 luglio 2016

VOGLIO AMARE TE, ELLA GAI. Presentazione.

ARRIVERÀ IL 20 LUGLIO IL SEGUITO TANTO ATTESO DI ODIARE AMARE BACIARE DI ELLA GAI, PUBBLICATO GRAZIE ALLA CASA EDITRICE NEWTON COMPTON IL 4 GIUGNO DELLO SCORSO ANNO. IL TITOLO DEL SEQUEL SARÀ VOGLIO AMARE TE E LO TROVERETE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IN VERSIONE SELF PUBLISHING. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI...



TITOLO: Voglio amare te

AUTORE: Ella Gai

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 20 luglio 2016 

GENERE: Contemporary romance



Al principio si sono odiati, poi si sono amati e alla fine si sono persi.
E se un giorno all'improvviso sentissi il tuo cuore fare tum tum?
E se quello stesso giorno il tuo destino decidesse di cambiare di nuovo le carte in tavola della tua vita e giocarti un tiro mancino?
E se potessi scegliere tu... chi vuoi amare?

Le coincidenze, il destino non hanno alcuna importanza quando si parla di Anna e Andrea. Si sono conosciuti per sbaglio nel 2012 e si sono innamorati. Ma il destino ha in serbo per loro un secondo incontro - scontro.
L'accordo di sesso, poi diventato amore, si è frantumato una mattina di giugno quando Anna viene investita da una macchina e da allora Andrea non sa più nulla di lei. Anna scompare, non lascia traccia di sé, diventa un fantasma immaginato da un uomo di quasi quarant'anni che desidera l'amore, ma che, fino ad allora, non voleva concedere a se stesso.
Ma si sa per Anna e Andrea le coincidenze non esistono, e il lungo e sottile filo rosso che li unisce è destinato a intrecciarsi e annodarsi con altre vite. Ma allora perché quando si rincontrano per sbaglio nessuno dei due riesce a fare a meno di pensare all'altro?
Questa volta però, le loro vite sono cambiate: Andrea è diverso, non fa più il playboy, non usa più le donne come kleenex e Anna è più grande, non è più la ragazzina che si fa mettere i piedi in testa da Luca, il suo ex fidanzato.
La storia d'amore tra la ragazza di vent'anni e l'uomo di quarant'anni, che ha catturato decine di lettrici prima con il selfpublishing e poi nella nuova veste in libreria, torna per raccontare l'epilogo di quella è stato uno dei romanzi più chiacchierati degli ultimi due anni.




Nessun commento:

Posta un commento