mercoledì 6 luglio 2016

LA GRANDE FUGA, SUSAN ELIZABETH PHILLIPS. Prossimamente in Italia.

PROSSIMAMENTE IN AUTUNNO, TORNA IN ITALIA LA SERIE WYNETTE, TEXAS #7, THE GREAT ESCAPE DI SUSAN ELISABETH PHILLIPS, GRAZIE A LEGGEREDITORE. LEGGIAMO LA SINOSSI TRADOTTA.



TITOLO: La grande fuga

AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

EDITORE: Leggereditore

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: Prossimamente in autunno

GENERE: Contemporary romance

Prezzo: € --



Dove si corre a quando la tua vita è caduta in pezzi? 
Lucy Jorik è bravissima a non mettere in imbarazzo la famiglia che adora- non sorprende dal momento che sua madre è una delle donne più famose del mondo. Ma ora Lucy ha fatto proprio questo. Addirittura il giorno delle nozze, e per l'uomo più perfetto che abbia mai conosciuto. Invece di dire "sì" al signor Irresistibile, Lucy fugge dalla chiesa in un goffo costume del coro blu, montando sul retro di una moto scassata rivestita di adesivi offensivi. 
Sta volando verso l'ignoto insieme a un estraneo irascibile e dall'aspetto rude che non poteva essere più fuori dalla cerchia di persone che frequenta nella sua esistenza privilegiata. Mentre il mondo la cerca, Lucy deve cercare se stessa, e si rende conto rapidamente che le sue consuete buone maniere non sono una difesa contro un uomo che ha scelto la maleducazione come una forma d'arte. Lucy ha bisogno di farsi le ossa e velocemente. La sua grande fuga la porta nella casa al mare vagante di lui, su un'isola dei Grandi Laghi. Qui, spera di trovare una nuova direzione. . . e carpire i segreti di quest' uomo che sa tanto di lei, ma non rivela niente di sé. 
Mentre le calde giornate estive passano in mezzo a brezze profumate e tempeste improvvise, lei incontrerà anche una bell' apicoltore turbato; un giovane ragazzo spaventato; una moderna regina cattiva; e una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. 
In questo abbagliante seguito di  per il suo bestseller Call Me Irresistible, Susan Elizabeth Phillips racconta la divertente, commovente, incantevole storia di una giovane donna alla ricerca del suo destino. . . e di un uomo danneggiato che non crede in una seconda possibilità.


Nessun commento:

Posta un commento