mercoledì 20 luglio 2016

L' AMORE HA I TUOI OCCHI, KATIE ASHLEY. Presentazione.

IN ARRIVO GRAZIE A NEWTON COMPTON UNA NUOVA SERIE INTENSA ED EMOZIONATE CHE VI CATTURERÀ CON LA SUA TENSIONE SESSUALE. I PROTAGONISTI ALTRO NON SONO CHE UN GRUPPO DI MOTOCICLISTI, I FRATELLI MALLOY, CAPITANATI DAL SERGENTE DEACON, CHE HA DEDICATO LA SUA ESISTENZA AL SUO CLUB, GLI HELL'S RAIDERS. IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE, L'AMORE HA I TUOI OCCHI E' IN USCITA IL 29 AGOSTO, NOI ABBIAMO TRADOTTO PER VOI LE SINOSSI DI TUTTA LA SERIE.



TITOLO: Tienimi con te

AUTORE: Katye Ashley

SERIE: Vicious Cycle Series #1

EDITORE: Newton compton

PAGINE: 352

PUBBLICAZIONE: 29 AGOSTO 2016 

GENERE: Romantic suspense

PREZZO: € 4,99 ebook




Vicious Cycle Series


La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club. 
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato...


REDEMPTION ROAD




Alla ricerca di una trasgressione, Annabel Percy, figlia di un potente politico, inizia ad uscire con un motociclista pur sapendo che è completamente sbagliato per lei. Ma si ritroverà a vivere un incubo quando verrà rapita e spedita in un inferno che non avrebbe mai potuto immaginare potesse esistere sulla terra. Nato e cresciuto nella Hells Raiders MC, Nathaniel "Reverend" Malloy , vive e muore per i suoi fratelli. Ma quando diventa l’inaspettato salvatore di un prigioniero di un club rivale, il suo unico obbiettivo sarà quello di pretendersi cura di Annabel , riportarla in salute e proteggerla dagli incubi che la tormentano. Una volta che Annabel sarà guarita, rimarrà sconvolta quando si renderà conto di essersi innamorata dell’uomo che l’ha salvata. lei è stordito per rendersi conto che è caduta per l'uomo seducente che l'ha salvata. Alle prese con la loro attrazione impossibile, potrà accettare la vita che Rev conduce, o sarà Rev a lasciare l’unica vita che abbia mai conosciuto, per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?


LAST MILE









Katie Ashley, autrice di bestseller secondo il New York Times di Redemption Road e Vicious Cycle, torna nel pericoloso e seducente mondo del moto club Hells Raiders ... Dopo che il padre è stato ucciso in servizio, l’agente speciale Samantha Vargas è determinata a fermare quei bastardi del traffico di droga. Quando il suo partner decide di infiltrarsi negli Hells Raiders MC, Samantha accetta di fingersi la sua compagna, ma è sorpresa di essere attratta dall’uomo su cui sta indagando. Benjamin "Bishop" Malloy ha lavorato duramente per ritagliarsi un posto sia dentro che fuori dal mondo dei MC. Il giorno lavora come meccanico, e trascorre le sue notti a ricostruire moto, con la speranza che possa un giorno diventare il proprietario di un’attività. Dopo aver preso sotto la sua ala un nuovo simpatizzante del club, Bishop è combattuto dalla crescente attrazione che prova per la fidanzata dell’uomo. Anche se lei è determinata a sgominare i Raiders, Samantha scopre il loro mondo non è così in bianco e nero come pensava. E mentre la posta in gioco è sempre più alta, rischia di perdere più del suo cuore.

Traduzioni a cura di Samuela.

Nessun commento:

Posta un commento