giovedì 14 luglio 2016

IO TI PRETENDO, PEPPER WINTERS. Presentazione.

DALL'AUTRICE DEL BESTSELLER IO TI APPARTENGO, IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE CHE TUTTI ASPETTANO. ARRIVERÀ IL 16 AGOSTO IO TI PRETENDO, IL SECONDO VOLUME DELLA INDEBTED SERIES DI PEPPER WINTERS TARGATO NEWTON COMPTON. VENITE A LEGGERE LA SINOSSI.


TITOLO: Io ti pretendo

AUTORE: Pepper Winters

SERIE: Indebted #2

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 320

PUBBLICAZIONE: 16 agosto 2016 

GENERE: Dark romance

COSTO: € 4,99 ebook
«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.



THE INDEBTED SERIES

Io ti appartengo
Io ti pretendo
Second debt 
Third debt
Fourth debt
Final debt
Indebted epilogue


Nessun commento:

Posta un commento