mercoledì 6 luglio 2016

GUS, KIM HOLDEN. Prossimamente in autunno.

SIETE RIMASTI SPIAZZATI DA BRIGHT SIDE? AVETE SOFFERTO COME NON MAI? ARRIVA ANCHE GUS, DI KIM HOLDEN, GRAZIE A LEGGEREDITORE. ECCOVI LA SINOSSI TRADOTTA DA SAMUELA.





TITOLO: GUS

AUTORE: Kim Holden

SERIE: Brigth side #2

EDITORE: Leggereditore

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: ottobre 2016 

GENERE: Contemporary romance

Prezzo: € --




Questa è la storia di Gus. Che perde la sua identità. Che la ritrova. E della sua guarigione lungo il cammino. "... Ma la pura verità è che non so più nemmeno come comportarmi. Bright Side non era solo la mia migliore amica; era come l’altra mia metà ... l'altra metà del mio cervello, l'altra metà della mia coscienza, l'altra metà del mio senso dell'umorismo, l'altra metà della mia creatività, l'altra metà del mio cuore. Come si può ritornare a fare quello che facevi prima, quando l’altra metà di te se n’è andata per sempre?


Nessun commento:

Posta un commento