lunedì 11 luglio 2016

EMOZIONI IN ONDA, FABIOLA D'AMICO. Presentazione.



TITOLO: Emozioni in onda

AUTORE: Fabiola D'amico

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Erotic & Suspense Romance

PUBBLICAZIONE: 15 luglio 2016 

PREZZO: € 0,99 ebook (già disponibile in cartaceo http://amzn.to/29sDc6b)

Sabrina Belfiore è la speaker più gettonata di radio on air. Il suo programma serale è seguito da un pubblico numeroso con il quale la ragazza si dimostra sempre allegra e disponibile, pochi sanno che la spensieratezza di Sabrina è solo una maschera. Nel suo cuore c'è dolore e solitudine.
Questo fino a quando nella sua vita non entra il nuovo socio della radio che stravolgerà la sua vita.
Stefano è un ex-paracadutista della Folgore. Anche se deciso a fare del suo meglio alla radio, non può e non vuole dimenticare il suo passato di militare al quale sa che tornerà.
Un uomo che non vuole amare. Ma si sa al cuor non si comanda e quando la vita di Sabrina è a rischio, qualcosa in lui cambia.
Chi è la voce contraffatta che minaccia la speaker di successo di Radio On Air? Un ammiratore segreto che vuole scherzare? Un innamorato deluso? Un assassino spietato?


«Che cosa vuoi, Sabrina?»«Volare con te».Le afferrò la mano e la girò verso di sé. Si ritrovò faccia a faccia con quel volto che ormai era impresso nel suo cuore per l’eternità. I suoi occhi si posarono sulle labbra. Erano umide e gonfie di quel bacio intimo e passionale.Poi sollevò lo sguardo verso il suo.




Nessun commento:

Posta un commento