lunedì 20 giugno 2016

PLAYBOY PILOT, PENELOPE WARD E VI KEELAND. Presentazione.

DALLE AUTRICI DI COCKY BASTARD, BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES, PENELOPE WARD E VI KEELAND, ARRIVA UN NUOVO SEXY ROMANZO AUTOCONCLUSIVO, PLAYBOY PILOT. VENITE A SCOPRIRE COVER E SINOSSI TRADOTTA DALLA NOSTRA SAMUELA.






TITOLO: Playboy pilot

AUTORE: Penelope Ward & Vi Keeland

PUBBLICAZIONE: 19 settembre 2016 

GENERE: Contemporary romance 



Il denaro o l'amore? Quale scegliereste? Probabilmente avete già risposto alla domanda nella vostra testa, pensando che sia una decisione facile. Per me, non lo è. Ho già detto che si tratta di un sacco di soldi? Molti di più. Avevo bisogno di allontanarmi per pensarci su. Mentre mi imbarcavo verso un viaggio deciso d’impulso, feci un improvviso cambio di rotta, quando incontrai il sexy Carter nella sala d’attesa dell’aeroporto. Iniziammo una conversazione molto animata. Poi, se ne andò. Ho pensato che non lo avrei più rivisto. Ma il destino aveva altri piani. Sorpresa! Era il pilota del mio volo. La sorpresa più grande fu l'avventura che ne seguì dopo l’atterraggio. Carter era pericoloso e sempre in viaggio. Anche se tra di noi c’era molta attrazione, sapevo che sarebbe stata solo una cosa temporanea. Lui mi avrebbe dato i biglietti, e io lo avrei seguito in luoghi esotici in giro per il mondo. Una flotta si assistenti di volo sue ex e pettegolezzi riguardo la reputazione di Carter, non mancavano mai. Non sapevo cosa credere. Ma ne ero dipendente. Nient'altro aveva più importanza. E avrei finito per rimanerne ferita. Perché una parte di me volava essere l’unica che alla fine, avrebbe tenuto il sexy pilota con i piedi per terra. Per lo meno, mi stava facendo vivere un’avventura eccitante. Tutte le cose belle prima o poi finiscono, giusto? Tranne che il nostro finale non lo avevo previsto.


TRADUZIONE A CURA DI SAMUELA SENNA.

Nessun commento:

Posta un commento