venerdì 24 giugno 2016

LE REGOLE DELL'AMORE, EMMA CHASE RITORNA IL 4 LUGLIO. Recensione.

SIDEBARRED, LA NOVELLA 3.5 DELLA SEXY LAWYERS SERIES DI EMMA CHASE ARRIVA IL 4 LUGLIO PER NEWTON COMPTON EDITORI COL TITOLO LE REGOLE DELL'AMORE. LA NOSTRA CINZIA, CHE HA LETTO L'ARC CI RACCONTA DI COSA SI TRATTA.


TITOLO: Le regole dell'amore

AUTORE: Emma Chase

SERIE: Sexy Lawyers series #3.5

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 100

PUBBLICAZIONE: 4 luglio 2016 

GENERE: Erotic romance

COSTO: € 1,99 ebook



C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale. 
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa… 
Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa.
E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.





Dopo essere stato scapolo fino ai trent'anni e aver praticato così tanto sesso da bastargli per due vite, Jake è decisamente cambiato. A distanza di qualche anno, ringrazia ancora Dio per aver incontrato Chelsea e suoi 6 meravigliosi nipoti.
Sono passati due anni da quando hanno pronunciato il fatidico "SI", e ogni giorno sa di essere un uomo fottutamente fortunato.
Ama Chalsea come mai avrebbe pensato di amare nessuno nella vita, e adora quei sei diavoletti che oramai sono diventati anche suoi figli.
Ma sono cresciuti talmente in fretta che il tempo sembra essere letteralmente volato.
Addirittura Roran e Regan, i due più piccoli, sono gli unici a chiamare Jake e Chalsea "mamma" e "papà",dal momento che quando hanno perso i veri genitori erano talmente piccoli che di loro non hanno conservato nessun ricordo.
Jake è diventato un marito premuroso e un padre fantastico, anche se ogni nuovo giorno della sua nuova vita è una dura battaglia.
Sei ragazzi da tenere a bada, giornate da organizzare meticolosamente epure ogni notte ama sua moglie come se fosse la prima volta. Ma Jake è bravo. Dannatamente bravo in tutto quello che fa.

Ma qui, adesso, in questo letto, mentre fuori è ancora buio, tutto è diverso.Noi possiamo muoverci come vogliamo, dire quello che vogliamo, fottere in qualsiasi posizione o su qualunque superficie disponibile.Perchè questo è il nostro momento.

L'unica cosa che manca per la felicità completa è avere un figlio tutto loro, e dopo la cocente delusione per un primo falso allarme, decidono di provarci seriamente, perchè oltre a voler far felice Chelsea, Jake inizia ad immaginare un piccolo Becker che gironzola per casa.

Chi ha detto che provare ad avere un bambino è una fatica, era fuori di testa.
Se fare sesso con Chelsea è sempre stato bollente, adesso è diventato rovente moltiplicato al quadrato.

Anche l'amicizia tra i soci dell'ufficio legale va a gonfie vele, una fratellanza indissolubile che li rende un' unica grande famiglia. Sono cresciuti insieme, hanno condiviso tante esperienze, gioie e dolori, futuro e incertezze.
Un legame talmente unico e prezioso per cui non serve di certo avere un legame di sangue. 
Lo stesso vale per Jack, che scopre che si possono amare dei bambini che non sono i tuoi e perdere completamente la testa.
Crescere dei ragazzi, condividere con loro le tappe più importanti, e sentire per queste persone un sentimento così profondo da non immaginare più una vita senza di loro.
Ed ogni loro gioia e ogni loro dolore diventa tuo. Fa parte di te. Lo vivi con loro e per loro.
Questa novella è un concentrato di emozioni.


In sole cento pagine Emma Chase, riesce a farti ridere, come solo lei sa fare, e versare lacrime per l'intensità che la sua scrittura riesce a trasmetterti. Soprattutto amore, amore per la vita.
Quella sensazione che ti permette di affrontare la vita giorno dopo giorno, che ti fa sorridere al mattino e ancora quando stanco e stremato vai a letto la sera.
Quello che ti fa affrontare ogni avversità della vita e ti da la forza di andare avanti.
Quello che ti fa capire che stai facendo la cosa giusta e ti fa apprezzare ogni minuto, ogni istante, ogni battito.

Chi ha detto "non si può andare ancora a casa" non ha mai avuto una famiglia, perchè anche se sono cresciuti, hanno una loro vita, e sono sparsi per tutto il mondo, i nostri bambini torneranno sempre. A Natale e Pasqua, la casa sarà una fottuta esplosione.


UNICA. EMOZIONANTE. INIMITABILE. EMMA CHASE.




LA SERIE:
-Amore illegale (Overruled)
-Niente regole (Sustained)
-Amore senza regole (Appealed)
- Le regole dell'amore (Sidebarred)

(ARc review, pubblicata parzialmente anche sul blog Harem's book con il nome Cinzia Tagliafierro)

Nessun commento:

Posta un commento