lunedì 13 giugno 2016

IN ITALIA MAYA BANKS CON LA SLOW BURN SERIES. Presentazione.

IN ARRIVO IN ITALIA A OTTOBRE, IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE ROMANTIC SUSPENSE CON UN TOCCO DI PARANORMAL, SLOW BOURN, KEEP ME SAFE, DI MAYA BANKS. SI CHIAMERA' PROTEGGIMI E SARA' PUBBLICATA DA HARPERCOLLINS ITALIA. PER ORA SI HANNO NOTIZIE SOLAMENTE DELL'ACQUISTO DEI PRIMI TRE VOLUMI. VI LASCIAMO CON LA TRADUZIONE DELLA SINOSSI DI KEEP ME SAFE.




TITOLO: Proteggimi

AUTORE: Maya Banks

SERIE: Slow burn series #1

EDITORE: HarperCollins Italia

PAGINE: -

PUBBLICAZIONE: ottobre 2016 

GENERE: Romantic suspense

PREZZO: € -






Sinossi (Traduzione a cura di Rosaria)

La bollente storia di una donna che rischia la sua vita e il suo cuore per trovare la sorella scomparsa di un uomo ricco - il primo romanzo di una nuova sexy serie romantic suspense dall'autore #1 del New York Times, Maya Banks.
Quando la sorella minore di Caleb Devereaux viene rapita, il rampollo di una famiglia potente e ricca si rivolge ad una improbabile fonte di aiuto: una donna bella e sensibile con il dono di trovare risposte che gli altri non riescono a trovare.
Ramiè è in grado di connettersi con le vittime e localizzarli sentendo il loro dolore, ma la sua abilità ha un prezzo. Ogni volta che la usa, le costa un pezzo di sè. Aiutare l' esasperantemente attraente e impaziente Caleb a trovare con successo la sorella per poco non la distrugge. Anche se la sua carica sessuale la attira come una calamita, ha bisogno di tenersi il più lontano possibile da lui.

Vinto dal rimorso per il dolore che ha causato, Caleb è determinato a fare le cose per bene. Ma proprio quando pensa che Ramiè sia sparita per sempre, lei riappare. Adesso lei è in difficoltà e ha bisogno del suo aiuto. Ora, Caleb rischierà tutto per proteggerla - anche il suo cuore ....




Lasciata quando era bambina a una giovane coppia benestante e cresciuta in un mondo di privilegi, Arial non ha nessun ricordo del suo passato o della famiglia a cui apparteneva. Il suo unico legame è qualcosa che la rende diversa da tutti gli altri: i poteri di telecinesi. Protetta dai suoi genitori adottivi e nascosta al pubblico per mantenere segreto il suo dono, Ari è cresciuta nel lusso e nell'isolamento. Fino a quando qualcuno inizia a minacciare la sua vita.


Beau Devereaux non è estraneo alle stranezze. Come capo della Deveraux Security, ha molta familiarità con il mondo dei poteri psichici. Così, quando un amico di famiglia gli chiede di proteggere sua figlia, lui è più che pronto a saltare a bordo di questa impresa. Ciò a cui Beau non è preparato è l'entità della sua attrazione per la sua bella e potente cliente. Quello che era iniziato come un semplice compito, solo un altro lavoro, si trasforma rapidamente in qualcosa di personale e Beau capisce presto che è pronto a fare qualsiasi cosa per proteggere Ari. Anche a costo della vita.






Dicono che l'amore giovanile non duri, ma una ragazza dal lato sbagliato della carreggiata con abilità uniche e il ragazzo d'oro della città erano determinati a sfidare questa probabilità. Per Zack Covington, Anna-Grace, la sua "Gracie", era la sua sfida. Fino a quando una notte cambia per sempre il corso del loro futuro, quando una Gracie devastata scompare senza lasciare traccia, lasciando Zack a tormentarsi per quello che è successo alla ragazza che amava. Col passare degli anni, i suoi sforzi disperati per trovarla non portano a nulla. Ora che lavora per la Devereaux Security, si imbatte in un dipinto che raffigura un posto speciale che solo lui e Gracie conoscevano. L'immagine è resa troppo nitidamente per essere una coincidenza. La sua Gracie deve essere viva. Quando finalmente la rintraccia, è scioccato e con il cuore a pezzi, nello scoprire il guscio ferito della ragazza che conosceva una volta e che ancora ama. Le sue doti psichiche sono scomparse e ancora peggio, crede che lui tanti anni fa l' abbia. Zack ha dei nemici, e una volta scoperta la sua debolezza, Gracie diventa un obiettivo per la vendetta. Dovrà salvarla prima che lui possa guadagnare nuovamente la sua fiducia e il suo amore. E giura che non potranno più essere separati.

Nessun commento:

Posta un commento