mercoledì 22 giugno 2016

IN ARRIVO GRAZIE A GARZANTI LA FALLEN CREST SERIES, FINALMENTE NOI. Presentazione.

IN ARRIVO GRAZIE A GARZANTI, I PRIMI DUE VOLUMI DELLA DELLA FALLEN CREST SERIES E LOGAN KADE, DI TIJAN, CON IL TITOLO FINALMENTE NOI. SI PARLA DEI DRAMMI DI TRE LICEALI, SAMANTHA, LOGAN E MASON CHE SONO COSTRETTI ALLA CONVIVENZA DOPO CHE I RISPETTIVI GENITORI DECIDONO DI FORMARE UNA NUOVA FAMIGLIA. SAMUELA HA TRADOTTO PER NOI LE SINOSSI.



TITOLO: Finalmente noi

AUTORE: Tijan

SERIE:Fallen Crest series #1

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 375 

PUBBLICAZIONE:2 marzo 2017

GENERE: Young Adult



Samantha ha 17 anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma un giorno sua madre le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: si trasferirà a casa sua, insieme a Samantha. E il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Frequentano con lei la Fallen Crest High School, ma non ha mai voluto averci a che fare. Sono i classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. Sam decide di evitarli anche a casa, ma sente sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma sotto il suo sguardo si sente come mai prima. Perché Mason sembra conoscere la strada per il suo cuore. La loro è una storia impossibile, osteggiata da tutti; finché un segreto terribile non cambierà i loro destini... 


SINOSSI TRADOTTA
Mason e Logan Kade sono due fratelli che si facevano gli affari propri. Erano ricchi e avrebbero dovuto frequentare la loro scuola, non quella di Samantha, la Fallen Crest Avademy. Hanno scelto la scuola pubblica e ora devono conviverci. Il problema è che a lei non importa nulla: di loro, dei suoi amici, del suo fidanzato fedifrago, e nemmeno del divorzio dei suoi genitori. Ma forse questa è una cosa positiva. Forse cambiare è una buona cosa.




TITOLO: Fallen Crest Family

AUTORE: Tijan

SERIE: Fallen Crest series #2

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: n-d 

GENERE: Young Adult
Samantha e Mason stanno insieme. Tutti lo sanno, ma non tutti sono d’accordo. Mentre Mason è pronto a mandarli a quel paese, c’è qualcuno che non vuole lasciar perdere. Sua madre. Delle minacce sono state fatte. Sono stati dati degli ultimatum. Vengono usati anche i ricatti,ma solo Samantha può far smettere Analise. Tuttavia, quando un trauma del suo passato è venuto fuori, potrebbe non avere il coraggio, o la forza di fare ciò che è necessario. Se non lo farà, il futuro di Mason potrebbe essere distrutto.






TITOLO: Logan Kade

AUTORE: Tijan

SERIE: Fallen Crest series 5.5#

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 286

PUBBLICAZIONE: n-d 

GENERE: Young Adult

La gente crede di conoscermi, solo perché conosce il mio nome, la mia reputazione e la mia famiglia. Ma non mi conosce. Dicono che sono un puttaniere, ma chi non lo sarebbe con il mio viso e il mio corpo? Dicono che sono un festaiolo e che questo non cambierà. Dicono che sono un combattente, e dannazione se non lo sono. Rompi le palle a ciò che è mio, e io te la farò pagare dieci volte peggio. Quindi sì. Forse ciò che dicono è vero, ma non rappresenta tutto di me. Sono dannatamente fedele. Se te lo meriti, non ti abbandonerò mai. E quando amo, amo veramente, ma c’è un’altra parte di me, che è buia e dolorosa. Quel lato è stato tenuto nascosto, fino a lei. Taylor ha visto dentro di me, e nel momento in cui è stata lì, sono stato suo. La gente pensa di conoscermi...ma solo lei riesce a vedermi.



(Fonte Agenzia Letteraria) 

(Traduzioni Samuela)

Nessun commento:

Posta un commento