domenica 19 giugno 2016

DIRTY, BELLE AURORA. Presentazione.

ANGELI AMANTI DEL DARK ROMANCE, UN'ALTRA PROSSIMA USCITA ESTIVA! LO ATTENDEVAMO DA UN PO', DOPO AVER LETTO I SUOI OCCHI SU DI ME. ARRIVERÀ, IN DATA ANCORA DA SCOPRIRE, DIRTY DI BELLE AURORA. LA NOSTRA CINZIA HA TRADOTTO LA SINOSSI PER VOI...



TITOLO: Dirty

AUTORE: Belle Aurora

SERIE: Raw family #2

GENERE: Dark romance 



Il mio matrimonio sembrava perfetto visto da fuori.

La gente mi invidiava. Volevano la mia vita, volevano essere me.

La signora Alejandra Gambino.

Moglie di Dino Gambino. 
Figlia di Eduardo Castillo.
Rispettata. Amata. Regina della mafia.

Non avevano idea degli orrori che si annidavano dietro queste porte.

NOn sapevano che ero al livello più basso che una persona potesse raggiungere.

Arriva Giulio Carter.

Distaccato, bello, dagli occhi azzurri Giulio Carter.
Lui mi ha salvata.
Io l'ho fregato.

Ora tutti mi cercavano. La mia vita era finita. Era solo questione di tempo.

Ero una donna morta che camminava.

La domanda era, chi mi avrebbe trovata per primo?


TRADUZIONE A CURA DI CINZIA TAGLIAFIERRO.

Nessun commento:

Posta un commento